Blog

Ciao!

Mi chiamo Christian, sono nato a Como il 20 Marzo e vivo a Milano da quando ho quattro anni.

Quando scrivo è come se mi sciogliessi. Le mie particelle si scompongono per disperdersi nel cosmo, ed è solo dopo aver raccolto qualcosa da questa profonda dimensione che si ricongiungono. Ed io torno intero. Lucido in questa realtà. Quando scrivo mi perdo nelle parole e le parole si perdono in me. Insieme poi ci ricomponiamo, riconciliandoci con il Tutto.

“Ho scoperto tante cose, per esempio che se fossi un gesto sarei un abbraccio”.

– Christian Filostrati –

Bisogna saper ascoltare.

Immagini vaporizzate nella mente scaturiscono dalla notte nel cuore.       Una parte di me vuole essere raccontata, vuole scio­gliersi e sno­darsi alla luce del giorno in cerca di una sorta di purificazione, ma sono le ore buie a smascherare questo mormorio sepolto nel mio es­sere.       Bisogna saper ascoltare.     “Bisogna saper ascoltare”. – Christian … Continua a leggere Bisogna saper ascoltare.

Dalle pagine del mio diario (15, 16)

8 dicembre 2012 Ho sbagliato tutto con te. Mi sono reso conto di tante pic­cole grandi cose che prima ignoravo. Questa nuova dimen­sione in cui mi trovo è densa e cupa, mi costringe a osser­vare passato, presente e futuro attraverso una gelatina di risentimenti polverosi che filtrano le mie percezioni. Non sono apatico, purtroppo no. … Continua a leggere Dalle pagine del mio diario (15, 16)

Informazioni

Sito dedicato a chi necessita di PERDERSI PER RITROVARSI e di sentire forti emozioni per accendere il cuore e scaldare l’anima. Perché condividendo parte di sé, questo spazio diventi un mo(N)do per conoscersi meglio e tenere testa ad una situazione imponente che ci costringe alle difficoltà, che spesso ci confonde e ferisce con attacchi di solitudine, ma che ci sprona anche alla SPERANZA e al desiderio di non mollare. Questo periodo in fondo può anche essere vissuto come un’opportunità e partendo dalla speranza, INSIEME si può costruire qualcosa di bello, solido e utile per tutti NOI.

Scopri di più

Seguimi